Lazio News

Felipe Anderson è un caso: il brasiliano non si allena. Salta il Napoli?

Pubblicato

su

Il giocatore della Lazio non si sta allenando quest’oggi con la Lazio. Scoppia il caso Felipe Anderson: escluso contro il Napoli?

Nessuna rissa tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson, dice Diaconale, portavoce della Lazio ma qualcosa nello spogliatoio biancoceleste è accaduto. Tra l’allenatore e il brasiliano c’è stato un acceso dibattito, colpa di un atteggiamento irritante, superficiale, da parte del giocatore laziale. Inzaghi non ha gradito e l’ha fatto presente al giocatore. Sono volate parole grosse, un confronto duro, acceso. Felipe avrebbe risposto così all’allenatore: «Ce l’hai sempre con me, vieni sempre da me». Radu e Lucas Leiva sarebbero intervenuti in soccorso del compagno di squadra, calmandolo.

Nessuno scontro fisico però, nessun rissa, stando alle parole della società ma un confronto c’è stato. Felipe Anderson non è contento e a fine stagione potrebbe partire. A preoccupare però non è tanto il futuro quanto il presente. Il giocatore quest’oggi non si è allenato: Felipe non ha preso parte all’allenamento in vista della prossima, importantissima, sfida contro il Napoli. I compagni lo difendono, è stato a cena con loro per il compleanno di de Vrij. Felipe però non è contento e nemmeno Inzaghi lo è. Il giocatore ora rischia: secondo “Sky SportAnderson potrebbe anche non essere convocato per la gara contro il Napoli. La Lazio si avvicina alla partita nel peggiore dei modi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.