Atalanta News

Ferrara sulla lotta scudetto: «C’è equilibrio, ma l’Inter resta favorita»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Juve e Napoli, Ciro Ferrara, ha parlato al Corriere dello Sport anche sulla lotta Scudetto

Ciro Ferrara, oltre ad aver parlato di JuveNapoli, si è soffermato sul Corriere dello Sport a parlare di scudetto e delle sorprese della Serie A. Le sue parole:

SCUDETTO «C’è equilibrio in vetta. Si pensava all’inizio che Atalanta, Milan e Napoli potessero fare il vuoto, ma poi è riemersa l’Inter, che ha capovolto le gerarchie.»

INZAGHI «Meriti di Inzaghi ci sono e gli va riconosciuto l’intervento sulla squadra nel modo di giocare. Per me era la favorita, ma era difficile ripartire senza Lukaku, Eriksen e Hakimi. Ora ha quaranta giorni dove può scrollarsi di dosso le concorrenti.»

ATALANTA «La mia squadra preferita è l’Atalanta, senza fare torti a nessuno. Ha ritmo, identità e un allenatore che mi piace molto. Però Milan e Napoli delle prime giornate sono state da applausi anche loro.»

SORPRESE «Le sorprese per me in Serie A sono quattro: Bologna, Verona, Empoli e Fiorentina. Hanno tante caratteristiche messe assieme. Fiorentina e Bologna potrebbero coltivare ambizioni europee.»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.