2015

Ferrero: «La Samp non ha paura di nessuno»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Sampdoria Ferrero

Massimo Ferrero della Sampdoria non è di certo il tipo che le manda a dire e anche ieri sera a Tiki Taka ha intrattenuto il pubblico con le sue dichiarazioni mai banali. Ferrero infatti ha detto: «LInter è più motivata del Milan nella corsa per l’Europa, anche se entrambe hanno ragazzi molto stanchi, calciatori meravigliosi a cui non so cosa sia successo. Pazzini mi piace tantissimo come giocatore».

CAMBIO IL CALCIO – Ancora Ferraro ha affermato: «Il derby di Genova è molto sentito, lo stadio è piccolo e infuocato. La mia popolarità? Nessuno se la aspettava ma mi piace sentir dire che sto cercando di cambiare il calcio italiano. Dobbiamo cambiare la nostra mentalità, dobbiamo aprire gli stadi e non si devono più vedere vicende come quella del Cagliari. Non abbiamo paura di nessuno e vogliamo vincere anche domenica contro il Napoli. Chi fa violenza non ama il calcio, non possiamo punire una curva intera per pochi pseudo tifosi. La ricetta è applicare le regole».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.