Calciomercato

Ferrero avvisa Lazio e Roma: «Torreira è incedibile. Su Muriel…»

Pubblicato

su

Il presidente chiude le porte al possibile addio di Torreira e parla di Muriel alla Lazio. Ecco le parole di Massimo Ferrero

La Sampdoria si prepara ad abbracciare Josip Ilicic. Lo sloveno sarà il terzo colpo per Marco Giampaolo, dopo Caprari e Murru. Il tecnico però potrebbe fare i conti, nuovamente, con alcune cessioni eccellenti. Dopo Skriniar all’Inter, Bruno Fernandes allo Sporting e Schick alla Juventus, potrebbero partire anche il centrocampista Torreira e l’attaccante Muriel. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si è recato in mattinata a Villa Stuart per alcuni controlli personali. Il numero uno è arrivato nella clinica nel giorno delle visite mediche di Gonalons e Ounas e ha incontrato anche decine di cronisti. Il presidente della Samp ha risposto anche ad alcune domande di mercato. Queste le parole di Ferrero: «Torreira alla Roma? Non esiste, è incedibile. Muriel alla Lazio? Non me l’hanno mai chiesto. Ora lasciatemi entrare. Vado a curarmi, pregate per me».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.