Ounas al Napoli, è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ounas al Napoli, è ufficiale

Pubblicato

su

ounas bordeaux

Nuovo arrivo in casa Napoli. Il primo colpo degli azzurri è Adam Ounas. Visite mediche terminate. C’è l’ufficialità – 3 luglio, 23.10

Adam Ounas è un nuovo calciatore del Napoli. La società partenopea ha ufficializzato l’arrivo dell’agerino tramite il proprio account Twitter. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, come accade per ogni nuovo acquisto, ha dato il benvenuto al calciatore.

Visite mediche e firma: Ounas-Napoli è realtà – 3 luglio, ore 21.10

Dopo aver svolto, e superato, le visite mediche di rito a Villa Stuart, Adam Ounas è arrivato a Castel Volturno. Nel centro sportivo del Napoli, l’ormai ex Bordeaux avrebbe firmato, quindi, il contratto che lo lega al club di De Laurentiis. Sky Sport rivela anche che, adesso, il fantasista è atteso all’incontro con il Presidente.

Ora la firma per l’ormai ex Bordeaux – 3 luglio, ore 14.35

Adam Ounas ha terminato le visite mediche con il Napoli. Il giocatore, arrivato attorno alle 10 a Villa Stuart, ha brillantemente superato i test fisici. Il calciatore si recherà presso gli uffici di De Laurentiis per firmare il contratto con il Napoli. Come da consuetudine sarà Aurelio De Laurentiis, con un tweet, ad annunciare la firma del prossimo colpo di mercato del Napoli.

Ounas a Villa Stuart: visite mediche con il Napoli – FOTO – 3 luglio, ore 10.35

E’ iniziata alle 10 la nuova avventura di Adam Ounas con la maglia del Napoli. Il talento francese di origini algerini è arrivato ieri sera in Italia e quest’oggi si è recato a Villa Stuart per le visite mediche. Il Napoli verserà 10 milioni di euro più due di bonus nelle casse del Bordeaux per l’esterno d’attacco classe ’96. Oggi inizia ufficialmente l’avventura del gioiellino francese con il Napoli. Dopo i test il giocatore firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per le prossime stagioni. Il primo colpo del mercato napoletano parla francese.

https://twitter.com/CM_non_stop/status/881789575743639552