2015

FIFA, Blatter: «Momento difficile e senza precedenti»

Pubblicato

su

Continua: «Non possiamo sporcare la reputazione del calcio, non c’è posto per alcun tipo di corruzione»

Vero e proprio caos attorno alla FIFA, colpita ieri dallo scandalo corruzione. Quest’oggi ha parlato Michel Platini, numero uno della UEFA, che ha richiesto le dimissioni di Joseph Blatter, presidente dell’organizzazione indagato nell’inchiesta, ed è arrivata la pronta smentita dello stesso Blatter, in carica dal 1988. Intervenuto in conferenza stampa, il numero uno della FIFA ha fatto il punto della situazione chiarendo le volontà del prossimo futuro.

LE PAROLE DI BLATTER – Ecco il commento di Joseph Blatter: «Viviamo un momento difficile e senza precedenti. Ma non possiamo sporcare la reputazione del calcio, non c’è posto per alcun tipo di corruzione. I prossimi saranno mesi non facili per la FIFA, ci saranno cattive notizie per noi ma serve tornare ad avere fiducia in questa organizzazione. E’ stata persa la fiducia, ma non bisogna perdere lo spirito originario del calcio. Dobbiamo continuare a lottare per cambiare in modo positivo questo sport: noi amiamo il calcio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.