2014

Fifa, lettera di Blatter per la famiglia Esposito

Pubblicato

su

Oggi ci sono stati i funerali del tifoso partenopeo aggredito prima di Napoli – Fiorentina

FIFA BLATTER LETTERA CIRO ESPOSITO – Il mondo del calcio si stringe intorno alla famiglia Esposito. Oggi a Scampia si sono svolti i funerali del tifoso del Napoli aggredito a Roma prima della sfida di Coppa Italia tra i partenopei e la Fiorentina e diversi esponenti del pallone hanno deciso di esprimere il proprio cordoglio: è questo anche il caso di Joseph Blatter, presidente della Fifa.

LA LETTERA – Ecco un estratto della lettera del numero uno della Federazione mondiale riportato dall’Ansa: «La Fifa e tutto il mondo del calcio si stringono a voi per la tragica scomparsa di Ciro, ragazzo dal cuore grande, che aiutando altre persone ha perso la sua vita. Il nostro è uno sport che deve unire e non dividere, il calcio non merita tutto questo. La vita è troppo preziosa per perderla per un atto di violenza assolutamente intollerabile e soprattutto privo di senso, perchè non c’è alcuna giustificazione per i fatti accaduti il 3 maggio a Roma. Non è giusto che un ragazzo di soli 28 anni debba morire in questo modo. Io condanno ogni forma di violenza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.