2015

Fiorentina: anche Sportiello per la porta | Sky Sport

Pubblicato

su

Il portiere dell’Atalanta fa concorrenza a Sepe e Storari

La Fiorentina, dato l’addio di Neto, cerca un portiere da affiancare a Tatarusanu in vista della prossima stagione. Dopo l’avvicinamento di Storari al Cagliari, quando tutto sembrava ormai concordato proprio coi viola, la formazione di Sousa è costretta a guardare ad altri profili e in tal senso è possibile che si cerchi un’alternativa tra i giovani più promettenti emersi nell’ultimo campionato di Serie A.

CANDIDATI GIOVANI – Secondo quanto sottolinea in particolare Sky Calciomercato – L’originale i viola starebbero pensando anche a Marco Sportiello dell’Atalanta: nei giorni scorsi erano emersi i nomi di Leali e Sepe ma, a quanto pare, la dirigenza gigliata starebbe prendendo in considerazione anche l’estremo difensore, classe 1992, protagonista di una stagione positiva con la maglia dell’Atalanta. L’allontanamento di Storari, quindi, sembra spingere i viola verso un totale cambio di strategia: non più un profilo di esperienza ma un giovane da far crescere accanto a Tatarusanu.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.