2014

Fiorentina, Astori a giugno: ecco come

Pubblicato

su

Cagliari interessato a Olivera e Vecino: si tratta, ma si parla anche del difensore…

CALCIOMERCATO CAGLIARI ASTORI FIORENTINA OLIVERA VECINO – Cagliari e Fiorentina organizzano un fronte comune di mercato. Come noto, nei giorni scorsi, il club sardo avrebbe trattato con i viola Ruben Olivera e Matias Vecino: non si sa se i rossoblu riusciranno a prendere i due giocatori, ma è sicuro, a quanto pare, che nel corso degli incontri si sia parlato anche di Davide Astori, giocatore che interessa alla squadra viola. Difficile che il difensore arrivi subito, ma a fine stagione… 

SCONTICINO – Stando a “La Nazione”, insomma, in cambio di Olivera e Vecino la Fiorentina avrebbe chiesto un forte sconto sul prezzo di Astori, che non costa poco. Una sorta di diritto di prelazione in vista non del mercato di gennaio, ma piuttosto della prossima stagione. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.