Fiorentina News

Fiorentina, Barone: «Ribery tornerà domani in Italia. Chiesa? Ci parleremo a fine stagione»

Pubblicato

su

Joe Barone ha parlato a Radio Toscana della ripresa degli allenamenti della Fiorentina e della situazione legata a Federico Chiesa

Joe Barone ha parlato a Radio Toscana della ripresa degli allenamenti della Fiorentina e di Federico Chiesa. Le sue parole.

CHIESA – «Ho un bellissimo rapporto con Federico, parliamo spesso. È un giocatore della Fiorentina e con Iachini è tornato se stesso superando alcuni problemi fisici. Vedremo a fine stagione quale sarà il suo futuro. Piace molto in Italia ma anche all’estero».

RIBERY – «Ribéry? Tornerà a Firenze domani. Speriamo di ripartire a breve, significherebbe che siamo in via di miglioramento. L’auspicio è che arrivino certezze per programmare questa stagione e soprattutto la prossima, sarà un mercato particolare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.