2015

Fiorentina, Bernardeschi: «Gomez? Lo ringrazio»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante viola celebra Mario Gomez: «Mi ha dato tanto»

Federico Bernardeschi ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina, fino al 2019, e oggi in casa viola è stata la giornata della conferenza stampa dello stesso giovane attaccante. Al di là del legame rinnovato tra Bernardeschi e la società gigliata quest’oggi si è consumato anche l’addio di Mario Gomez, in direzione Super Lig per raggiungere il Besiktas, e Bernardeschi ai microfoni di Sky Sport si è soffermato anche sul proprio rapporto col tedesco, esaltandone le qualità sportive ma soprattutto umane.

ORGOGLIOSO MA UMILE – Queste le parole di Federico Bernardeschi a margine della conferenza stampa odierna: «Ho voluto tanto questo rinnovo, volevo restare qui anche per i tifosi. Prima di diventare una bandiera, però, serve essere un grande giocatore. La Juventus? No, non c’è stato niente di concreto. L’addio di Mario Gomez? Lo saluto e gli dico grazie, mi ha dato tanto soprattutto a livello umano e mi ha dato tanti consigli, con molta umilità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.