2015

Fiorentina, Bittante ha convinto tutti: su di lui due club di A

Pubblicato

su

I viola pronti a risolvere la comproprietà con l’Avellino, ecco le due squadre interessate al prestito

Novità importanti per il futuro di Luca Bittante, esterno destro classe 93′ in forza all’Avellino. L’ottima stagione disputata con i lupi ha convinto la Fiorentina a risolvere la comproprietà a proprio favore, secondo le ultime indiscrezioni apprese in esclusiva dalla nostra redazione. Una crescita costante che non è passata inosservata alla società viola e che potrebbe dare il via a scenari molto interessanti. Bittante sarà monitornato da qui alla fine dalla stagione con molta attenzione ma la Fiorentina sembra aver deciso, consapevole che due club di serie A hanno già preso informazioni.

ATALANTA E CHIEVO – Il futuro di Bittante potrebbe comunque non essere a Firenze, almeno nell’immediato. Nelle ultime settimane sono arrivati segnali di gradimento da Atalanta e Chievo Verona, pronte a discutere di un eventuale prestito. Due piste da tenere sotto osservazione, Bittante raccoglie consensi e potrebbe fare il grande salto nella prossima stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.