Fiorentina News

Fiorentina, Bonaventura: «Sogno l’Europa in viola»

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura ha parlato dei suoi obiettivi con la maglia della Fiorentina

Giacomo Bonaventura, uno dei nuovi arrivati in casa Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei suoi obiettivi in maglia viola.

SCELTA VIOLA – «Alla fine della stagione ho avuto diverse offerte, ma mi sono preso un po’ di tempo visto che ero in Nazionale. Durante il ritiro mi ha chiamato la Fiorentina e ho dato subito l’ok. Penso che sia un club che ha ottime prospettive. La squadra, guidata da un allenatore molto esperto, potrà crescere negli anni grazie a un mix di calciatori esperti e giovani».

RIBERY – «Ribery non è una sorpresa. È uno che fa la differenza, è nato per giocare a calcio. In passato lo avevo incontrato qualche volta, ma non lo conoscevo. Ora che siamo compagni ho notato con piacere che è disponibile ad aiutare i compagni ed è anche simpatico».

OBIETTIVO EUROPA – «Abbiamo le carte in regola per provare a fare una grande stagione. Tutti dobbiamo scendere in campo con l’ambizione di puntare a giocare in Europa il prima possibile. Sogno il gol che qualifica la Fiorentina per l’Europa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.