Fiorentina, Bonaventura: «Sogno l'Europa in viola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Bonaventura: «Sogno l’Europa in viola»

Pubblicato

su

Bonaventura

Giacomo Bonaventura ha parlato dei suoi obiettivi con la maglia della Fiorentina

Giacomo Bonaventura, uno dei nuovi arrivati in casa Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei suoi obiettivi in maglia viola.

SCELTA VIOLA – «Alla fine della stagione ho avuto diverse offerte, ma mi sono preso un po’ di tempo visto che ero in Nazionale. Durante il ritiro mi ha chiamato la Fiorentina e ho dato subito l’ok. Penso che sia un club che ha ottime prospettive. La squadra, guidata da un allenatore molto esperto, potrà crescere negli anni grazie a un mix di calciatori esperti e giovani».

RIBERY – «Ribery non è una sorpresa. È uno che fa la differenza, è nato per giocare a calcio. In passato lo avevo incontrato qualche volta, ma non lo conoscevo. Ora che siamo compagni ho notato con piacere che è disponibile ad aiutare i compagni ed è anche simpatico».

OBIETTIVO EUROPA – «Abbiamo le carte in regola per provare a fare una grande stagione. Tutti dobbiamo scendere in campo con l’ambizione di puntare a giocare in Europa il prima possibile. Sogno il gol che qualifica la Fiorentina per l’Europa».