2014

Fiorentina, clausola rescissoria nel contratto di Borja Valero?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO BORJA VALERO RINNOVO CLAUSOLA – Dopo aver dato il benvenuto al primo colpo, Alessandro Matri, e in attesa di poter mettere a segno anche l’acquisto di Anderson, la dirigenza della Fiorentina continua a portarsi avanti anche con la propria opera di rinnovo dei contratti. E nella giornata odierna, potrebbe essere arrivata una svolta decisiva nella trattativa per il prolungamento dell’accordo che lega Borja Valero alla formazione viola.

CLAUSOLA? – Stando a quanto rivelano i colleghi di SportMediaset, infatti, il centrocampista spagnolo potrebbe aver già firmato il nuovo contratto, la cui scadenza è fissata nel 2017. Ma non è tutto perchè sempre secondo SportMediaset, lo spagnolo potrebbero aver voluto inserire una clausola rescissoria nel contratto per facilitare la cessione in caso di offerte di club importanti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.