Fiorentina News

Fiorentina, Commisso: «I tifosi viola vanno rispettati»

Pubblicato

su

Fiorentina, la risposta del patron Rocco Commisso alle dichiarazioni di Gasperini al termine della gara di Coppa Italia

Il campo ha dato ragione alla Fiorentina che ieri ha battuto l’Atalanta per 2-1 accedendo ai quarti di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni del tecnico Gasperini nel post gara però non hanno lasciato indifferente il patron dei viola Commisso. Ecco la sua riposta tramite una nota sul sito ufficiale del club.

«Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi. Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. Mio figlio e Joe Barone quest’anno a Parma in campionato contro l’Atalanta sono stati insultati e anche minacciati in tribuna. Nessuno ha detto o fatto nulla, se non scaricare la colpa al personale di servizio. Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità. Sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo. Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio. I tifosi della Fiorentina vanno rispettati». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.