2015

Fiorentina, contatto col Genk per Milinkovic-Savic | Sky Sport

Pubblicato

su

Le parti accelerano, domani nuovo incontro: l’affare è vicino

Come ben noto da diversi giorni la Fiorentina ha superato l’offerta economica presentata dalla Lazio al Genk per il calciatore Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, talentuoso classe 1995, è finito nel mirino di due club della Serie A, con la Fiorentina che tuttavia avrebbe agito con maggiore decisione alla ricerca del nazionale serbo. In questo momento il Genk sta valutando il da farsi, anche se l’offerta economica presentata dalla Fiorentina nei giorni scorsi da 10 milioni di euro soddisfa le richieste del club belga.

LE ULTIMISSIME – Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, tuttavia, domani vi sarà un nuovo contatto tra Fiorentina e Genk per accelerare la trattativa: la società belga chiede all’interno dell’affare l’inserimento di alcuni bonus per poter incrementare il prezzo dell’operazione che porterà Milinkovic-Savic ad indossare la maglia della Fiorentina nella stagione 2015-2016, superando e sorpassando così i desideri della Lazio, che si era fermata nei giorni scorsi ad un’offerta dal tono minore.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.