2015

Fiorentina, Della Valle: «Ottimista su Salah»

Pubblicato

su

Il presidente si dice fiducioso della permanenza dell’egiziano

Che fine farà Mohamed Salah? Il calciatore egiziano, ex Basilea, è arrivato dal Chelsea alla Fiorentina in prestito durante l’operazione che ha portato a Londra l’esterno Cuadrado. Salah è stato il protagonista della seconda parte di stagione della Fiorentina e la società viola sta lavorando in queste ore per favorire la permanenza in viola dell’attaccante. Il calciatore, infatti, potrebbe anche tornare al Chelsea, proprietaria del suo cartellino, ma la decisione ufficiale verrà fatta presente solo nelle prossime ore.

LE DICHIARAZIONI – Poco fa ne ha parlato anche Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, a a margine di un incontro istituzionale a Milano. Ecco le parole di Della Valle, fiducioso sulla permanenza di Salah: «Su Salah? Posso dire di essere ottimista sulla sua permanenza alla Fiorentina. Ci stiamo lavorando, oggi è il giorno decisivo e personalmente posso dire di essere ottimista. Poi nel calcio non si può mai sapere e se ne vedono tante, ma questa sera vedremo il tutto. Ripeto, sono fiducioso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.