2015

CF: Fiorentina, in tre per il dopo-Montella

Pubblicato

su

Il tecnico verso l’addio consensuale con accordo sulla clausola

Tutto lascia pensare che l’anno prossimo Vincenzo Montella non sarà più l’allenatore della Fiorentina: nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il tecnico viola e la famiglia Della Valle per decidere il futuro, ma si parla della possibilità di un addio consensuale, senza polemiche, tra le parti. In corsa per la successione del tecnico napoletano diversi concorrenti: Roberto Donadoni, allenatore del Parma, Paulo Sousa, allenatore del Basilea, ed Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, sono i candidati principali. Si profila dunque una corsa a tre per la successione di Montella, ma prima ci sarà da risolvere il problema del suo addio.

ADDIO MONTELLA – Ne parla oggi il Corriere Fiorentino, scrivendo della possibilità di un tranquillo addio che porterebbe, soprattutto, ad un accordo tra le parti sulla clausola rescissoria di Montella da circa 5 milioni di euro. A quel punto si aprirebbe il rebus panchina, con Donadoni, Di Francesco e Sousa in prima fila rispetto ad altre ipotesi. Presto novità, probabilmente settimana prossima.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.