Fiorentina News

Fiorentina a Empoli: biglietti cari? Li compra la società

Pubblicato

su

Empoli – Fiorentina, è polemica per i biglietti cari per gli ospiti: i viola però hanno il colpo di genio e trovano la soluzione comprando tutti i tagliandoli e rivendendoli a sconto

La Fiorentina sarà di scena a Empoli nella prossima giornata di Serie A ma è già polemica per i biglietti cari dello Stadio Carlo Castellani. I tifosi della Viola per il secondo anno di fila hanno protestato per il prezzo in Curva Ospiti nell’impianto empolese ma se l’anno scorso i fan disertarono la trasferta per protesta, stavolta si riverseranno in massa al Castellani. la Fiorentina quindi ha avuto la trovata giusta per fidelizzare i tifosi: ha comprato tutti i biglietti della zona ospiti e li rivenderà a sconto.

BIGLIETTI CARI, CI PENSA LA FIORENTINA – In vista del derby dell’Arno, per cui i tifosi viola e la società hanno già pronto l’hashtag #TuttiAEmpoli, la Fiorentina ha trovato un modo per riavvicinarsi ai propri tifosi, con cui il rapporto non è sempre stato amichevole, per usare un eufemismo. Il club ha quindi preso i biglietti e li rivenderà al 33% di sconto ai possessori della InViola Card Gold. Così ci guadagna la Fiorentina in termini di fidelizzazione ma pure l’Empoli, che avrà più tifosi allo stadio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.