Fiorentina a Empoli: biglietti cari? Li compra la società - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina a Empoli: biglietti cari? Li compra la società

Pubblicato

su

Formazione Genk 2019/2020: l'ex Fiorentina Hagi è la stella della squadra belga

Empoli – Fiorentina, è polemica per i biglietti cari per gli ospiti: i viola però hanno il colpo di genio e trovano la soluzione comprando tutti i tagliandoli e rivendendoli a sconto

La Fiorentina sarà di scena a Empoli nella prossima giornata di Serie A ma è già polemica per i biglietti cari dello Stadio Carlo Castellani. I tifosi della Viola per il secondo anno di fila hanno protestato per il prezzo in Curva Ospiti nell’impianto empolese ma se l’anno scorso i fan disertarono la trasferta per protesta, stavolta si riverseranno in massa al Castellani. la Fiorentina quindi ha avuto la trovata giusta per fidelizzare i tifosi: ha comprato tutti i biglietti della zona ospiti e li rivenderà a sconto.

BIGLIETTI CARI, CI PENSA LA FIORENTINA – In vista del derby dell’Arno, per cui i tifosi viola e la società hanno già pronto l’hashtag #TuttiAEmpoli, la Fiorentina ha trovato un modo per riavvicinarsi ai propri tifosi, con cui il rapporto non è sempre stato amichevole, per usare un eufemismo. Il club ha quindi preso i biglietti e li rivenderà al 33% di sconto ai possessori della InViola Card Gold. Così ci guadagna la Fiorentina in termini di fidelizzazione ma pure l’Empoli, che avrà più tifosi allo stadio.