Fiorentina News

Fiorentina Genoa, Marelli: «Inspiegabile l’errore del Var»

Pubblicato

su

Luca Marelli ha parlato a Dazn dell’arbitraggio della sfida tra Fiorentina e Genoa, condannando il Var per un errore in particolare

Luca Marelli ha analizzato l’arbitraggio di Di Marco e del Var Mazzoleni nella gara tra Fiorentina Genoa, valevole per la 32esima giornata di Serie A.

RIGORE TOLTO – «Secondo me in generale è stata buona la prestazione dell’arbitro Di Marco, meno buona invece quella del VAR Mazzoleni che ha fatto un po’ di confusione. Il rigore assegnato e poi tolto al Genoa non me lo spiego perché non andava chiamata l’on-field review, poi è chiaro che l’arbitro rivedendola cambia la decisione ma non è uno di quegli episodi che normalmente vengono rivist

RIGORE NON DATO – «Poi c’è il fallo di mano di Haps nel finale: un tocco di mano netto, francamente non si spiega perché non sia stato richiamato l’arbitro. O ci sono delle immagini che ci sfuggono oppure si tratta di un errore chiaro»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.