2014

Fiorentina, Giuseppe Rossi si allena con il gruppo

Pubblicato

su

FIORENTINA GIUSEPPE ROSSI RIENTRO – Buone notizie per la Fiorentina, per Vincenzo Montella e per gli amanti del calcio. Giuseppe Rossi è tornato ad allenarsi a pieno regime con il gruppo viola e ha svolto l’intero lavoro con la squadra, compresa la partitella finale nella quale ha dato ottime risposte, soprattutto nei contrasti, fatti senza alcuna difficoltà.

LE ULTIME – Sarà difficile vedere in campo Giuseppe Rossi contro il Bologna, nel derby tosco-emiliano i programma sabato prossimo alle ore 18 allo stadio “Dall’Ara” ma Pepito punta a recuperare in vista della finale di Coppa Italia contro il Napoli del 3 maggio prossimo allo stadio “Olimpico” di Roma. Dopo la ripresa odierna delle attività, la Fiorentina continuerà ad allenarsi domani con una doppia seduta sempre agli ordini di Vincenzo Montella.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.