Fiorentina News

Fiorentina, Joe Barone: «Thiago Silva? Per ora solo una suggestione»

Pubblicato

su

Mercato e ripartenza, questi i temi affrontati da Joe Barone nel pre gara del match tra Fiorentina e Brescia

Joe Barone prima del fischio d’inizio del match tra Fiorentina e Brescia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

«Voglio dedicare un pensiero a tutte le vittime del Covid. Aspettavamo da tanto questa ripartenza e oggi abbiamo anche Ribery titolare, ci aspettiamo una bellissima partita. Con Commisso lavoriamo ogni giorno per il nuovo stadio e sappiamo che il popolo viola si fa sentire. Quando sono arrivato alla manifestazione mi sono emozionato perché il popolo viola merita, come la città di Firenze, uno stadio nuovo. In tutte le categorie ogni squadra merita un nuovo impianto. Thiago Silva? Sono notizie che si leggono sui giornali, sono voci, ora abbiamo tante gare da giocare poi vedremo in estate cosa porterà il mercato. Thiago Silva è un giocatore di altissimo livello, al momento è solo una suggestione».

Ricevi le news sempre aggiornate della tua squadra del cuore

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.