2009

Fiorentina, Jorgensen: “Rimangono tanti momenti belli”

Pubblicato

su

Martin Jorgensen è ormai un ex giocatore della Fiorentina. Il jolly danese farà  ritorno all’Aarhus, dove è cresciuto calcisticamente prima di sbarcare in Italia. Radio Fiesole ha intervistato in esclusiva il calciatore danese che racconta i suoi ultimi momenti in viola: “Sono stato allo stadio in queste ultime ore a salutare i miei compagni, sono arrivato oggi pomeriggio dalla Danimarca, rimango qui tutta la settimana per il trasloco e farmi curare ancora dai fisioterapisti viola. Cosa rimane di Firenze? Mi rimangono tante esperienze belle, due o tre brutte, ma quelle fan parte della vita, è impossibile sceglierne alcune come esempio, guardo indietro a questi sei anni con molto piacere”.

L’ex Udinese rivela che aveva già  dichiarato la sua voglia di andare via già  a dicembre: “Avevo parlato con Prandelli prima di Natale, sapevo che cercavano dei giocatori a centrocampo e mi hanno fatto capire che avrei giocato poco. E’ stata una scelta difficile, ma una scelta giusta”.

Infine una battuta su un possibile futuro da dirigente nella Fiorentina: “Per ora penso a giocare, poi deciderà  il presidente, se ha bisogno di me, se ha un ruolo per me… penso comunque che una volta smesso starò qualche anno in Danimarca”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.