2014

Fiorentina, Kaboul rassegnato: «Io titolare? Perse le speranze»

Pubblicato

su

Il difensore Spurs interessa alla Fiorentina di Vincenzo Montella

CALCIOMERCATO FIORENTINA KABOUL – Tra i tanti nomi di calciatori in scadenza di contratto a giugno 2014, uno dei nomi certamente di spessore è quello del difensore franco-marocchino Younes Kaboul, classe 1986 in forza al Tottenham di Tim Sherwood; su di lui è forte l’interesse della Fiorentina di Vincenzo Montella, tecnico convinto delle ottime doti fisiche e soprattutto tecniche del calciatore Spurs, che ha vissuto una stagione non facile tra infortuni e panchina.

LE PAROLE DI KABOUL – Sono infatti solamente diciassette le presenze stagionali per Kaboul, che ai microfoni del Daily Star ha così commentato la sua stagione al White Hart Lane: «Ormai ho perso la speranza di tornare a giocarmi il posto da titolare. Quando si è fuori per infortunio è molto dura andare avanti, spesso non riuscivo neanche a vedere le partite da quanto soffrivo. Allenarsi in gruppo con i compagni è bellissimo, ma quando si deve lavorare da soli sembra di vivere un incubo. Adesso sento di poter tornare sui miei livelli, farò sicuramente del mio meglio».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.