2015

Fiorentina, l’appello di Pradè: «Dateci fiducia»

Pubblicato

su

Il ds viola: «Nessuna clausola nel contratto di Bernardeschi»

Intervenuto in conferenza stampa per annunciare il rinnovo di Federico Bernardeschi, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ne ha approfittato per fare il punto sul mercato viola: «Sono felice di essere ioi ad annunciare il rinnovo di Federico. Stiamo producendo dei giovani campioni, sono il nostro fiore all’occhiello e anche se devono ancora affermarsi potranno diventare grandi giocatori. Mercato? Sento molto scetticismo intorno alla Fiorentina, ma negli ultimi anni abbiamo fatto benissimo e abbiamo una base solida. Chiediamo soltanto un po’ di fiducia, sappiamo cosa dobbiamo fare».

DETTAGLI – Poi, alcuni dettagli sul contratto di Bernardeschi, che era stato cercato anche dalla Juventus: «Non c’è nessuna clausola, e neanche un’opzione per il 2020. Il mio contratto? Ho rinnovato, ma quelli di Babacar e Bernardeschi sono sicuramente quelli più importanti. Stiamo lavorando anche su quello di Diakhate, perché questi ragazzi rappresentano il presente e il futuro del club, per cui cercheremo di trovare l’intesa con tutti al più presto».

 
 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.