Fiorentina News

Fiorentina, l’involuzione in campionato

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano non riesce a trovare il bandolo della matassa per la sua Fiorentina, involuzione preoccupante dei viola

Vincenzo Italiano non riesce a trovare il bandolo della matassa per la sua Fiorentina, involuzione preoccupante dei viola.

Contro il Bologna è arrivata un’altra sconfitta interna e ora l’Europa si allontana sempre di più. Da squadra pratica e con un gioco offensivo, a squadra con grandi difficoltà nel proporre il proprio gioco e nel fare gol. L’attacco non brilla ancora una volta e mancano tanto i gol delle punte per il gioco del tecnico. Dopo la vittoria di Coppa è arrivata un’altra sconfitta in campionato. Un’altalena che preoccupa società e tifosi, ma ora la Fiorentina deve trovare il punto di svolta per provare a tornare in corsa per l’Europa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.