2015

Fiorentina: Mexes, i motivi di un affare | Nazione

Pubblicato

su

Il centrale può arrivare a gennaio: ecco perché conviene

Sul finire della sessione estiva la Fiorentina è arrivata ad un passo dall’acquisto di Philippe Mexes, centrale francese del Milan. I rossoneri hanno poi trattenuto il difensore e Sousa si trova dunque alle prese con un reparto arretrato piuttosto povero dal punto di vista quantitativo, dovendo spesso ricorrere a soluzioni d’emergenza come, esperimento col Belenenses, l’impiego di Suarez in qualità di centrale. La Nazione di oggi si sofferma sulla possibilità di un nuovo assalto a Mexes da parte dei viola: l’arrivo a gennaio rappresenterebbe un affare sul piano economico, per due ragioni.

CONVIENE DUE VOLTE – Da un lato il costo del cartellino, irrisorio a causa della scadenza del contratto a giugno, d’altro canto un ingaggio che dovrebbe essere più basso – anche in modo sensibile – rispetto a quello, particolarmente elevato, attualmente percepito dal francese e che dovrebbe rientrare pienamente nei limiti stabiliti dalla società viola.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.