Fiorentina News

Fiorentina-Milan, Beltran si prende 5 in pagella ma…

Pubblicato

su

Tutti i numeri e le statistiche sulla prestazione di Lucas Beltran in Fiorentina-Milan. I dettagli in merito

Il momento no della Fiorentina prosegue e il Milan è riuscito a strappare i 3 punti al Franchi, obbligando i viola a un’altra sconfitta. Sono solo due i successi per Italiano nel 2024, una situazione che sta pesando in classifica.
Sul piano delle valutazioni individuali, ecco le maggiori contraddizioni guardando i giudizi del Corriere della Sera e de La Gazzetta dello Sport.

TERRACCIANO – Prende 7,5 dal quotidiano sportivo, decisamente il migliore dei suoi: «Un tempo da chiamare Spalletti, respinge Chuk e Tomori, due volte Leao. Dice no anche a Florenzi e sui gol… che cosa vuoi fare?». Il quotidiano generalista lo abbassa di un voto: «Il ko non è colpa sua: nel primo tempo para tutto su Giroud, Chukwueze e Leao».
IKONÉ – Altri voti, ma stessa differenza. Gazzetta col 7: «Viene da Bondy come Mbappé e le lezioni di dribbling si vedono: bella palla a Belotti, salta Florenzi, crossa da destra, calcia. Manca la mira». Per il Corriere non va oltre il 6: «Non rende inoperosa la serata di Florenzi. Sa accelerare e, all’occorrenza, inventare».
BELTRAN – Il caso è davvero clamoroso. Il Corriere della Sera lo ritiene meritevole del 6,5: «Gara di sostanza». Decisamente più circostanziata la valutazione della Rosea, che lo boccia col 5: «Un suo coetaneo fa notizia perché va a vivere da solo a 2000 metri? Ecco, nel primo tempo è isolato anche lui: mai visto. Poi torna tra noi: assist a Duncan».
BELOTTI«L’occasione buona passa dopo 26 minuti: solo con Maignan, gli tira amorevolmente addosso. Meglio il tiro del secondo tempo, ma Mike è marziano»: un giudizio da 5,5 per Gazzetta. Il Corriere lo alza di un voto: «Ingaggia un duello personale con Maignan, che in due occasioni si supera per neutralizzarlo. Generoso, ci prova fino all’ultimo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILAN NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.