2015

Fiorentina, Montella convoca tutta la rosa per Siviglia

Pubblicato

su

Chiamati anche i fuori lista

Dopo il ritorno alla vittoria in Serie A contro il Cesena di domenica per 3-1, che ha visto Josip Ilicic sugli scudi, la Fiorentina di Vincenzo Montella è attesa dalla sfida di giovedì contro il Siviglia di Unai Emery, in programma alle ore 21:05 al Sanchez Pizjuan e valevole per l’andata delle semifinali di Europa League. E’ stata diramata la lista dei convocati di Montella: l’Aeroplanino ha deciso di chiamare per la trasferta in terra spagnola tutti i calciatori della rosa, esclusi gli infortunati Rossi e Babacar. Chiamati anche i fuori lista Rosati, Diamanti, Gilardino e Kurtic.

L’ELENCO COMPLETO – Ecco la lista completa dei calciatori convocati da Vincenzo Montella per la trasferta del Sanchez Pizjuan contro il Siviglia di Unai Emery:  Alonso, Aquilani, Badelj, Bagadur, Basanta, Bernardeschi, Borja Valero, Diamanti, Fernandez M., Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Lupatelli, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.