2015

Fiorentina, Montella potrebbe restare

Pubblicato

su

L’allenatore viola potrebbe aver cambiato idea sul suo futuro

Tutto è possibile: l’addio di Vincenzo Montella alla Fiorentina non è affatto scontato, gli scenari sono aperti. Lo scoramento del tecnico viola è dettato dalla consapevolezza che la squadra abbia dato il massimo in questa stagione e che serva, dunque, moltissimo per migliorare in termini di giocatori e investimenti. Montella ha manifestato questi dubbi alla Fiorentina, ha parlato con il patron Andrea Della Valle, il presidente esecutivo Cognigni, il direttore generale Rogg e il direttore sportivo Pradè, che hanno aperto le prime crepe sulle convinzioni del tecnico.

SPIRAGLI – Montella, infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare idea. Montella ha preso tempo, ma tra domani o giovedì darà una risposta. L’impressione è che sia attento alle prospettive presentategli dalla dirigenza e che con la famiglia potrebbe decidere di restare. Si sono aperti spiragli di permanenza.

LE ALTERNATIVE – Se non fosse così, la Fiorentina, secondo Tuttosport, punterebbe su uno tra Roberto Donadoni, Giampiero Ventura e Paulo Sousa, con Luciano Spalletti defilato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.