2015

Fiorentina, Nardella: «Nuovo stadio? Mai così vicini»

Pubblicato

su

Il sindaco di Firenze è attendista ma le sensazioni sembrano positive

La Fiorentina, risolta la questione allenatore, si concentra sul caso Salah e sull’intenzione di trattenere l’egiziano ancora in viola nella prossima stagione. Non mancano però situazioni slegate dal mercato ma altrettanto importanti per quanto riguarda il futuro della società gigliata, a cominciare dal progetto relativo al tanto atteso nuovo stadio. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato ai microfoni di Radio Blu a margine della finale di Calcio Storico andata in scena oggi a Firenze.

L’AREA ADATTA – Queste le parole del primo cittadino sull’obiettivo nuovo stadio: «Adesso dobbiamo aspettare, la Fiorentina sta spendendo molto e noi abbiamo messo a disposizione un’area adatta». Lo stesso Nardella, ai microfoni del La Nazione, ha espresso comunque ottimismo sottolineando come la società viola stia lavorando con forza sul progetto: «Mai stati così vicino come adesso. La Fiorentina ha già iniziato a lavorare sul progetto definitivo» sono le parole del sindaco sulla possibilità di realizzare il nuovo impianto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.