2015

Fiorentina, Pradè a PS: «Torino? Vinca lo spettacolo»

Pubblicato

su

Continua: «Questa è una gara sempre stata aperta in passato»

Manca poco al fischio d’inizio del match tra Fiorentina e Torino. Ai microfoni di Premium Sport, il ds gigliato Daniele Pradè ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Questa è una gara sempre stata aperta in passato, due squadre che stanno bene e che hanno identità ben precisa. Che vinca lo spettacolo e le tifoserie: partiamo da questo, sarà una serata di sport. Joaquin? Siamo sempre stati chiari: vogliamo recuperare la situazione, sa quanto è importante per noi. Pensiamo alla partita e al fatto che siamo una squadra in crescita». 

CONTINUA PRADE’ – Continua il direttore sportivo della Fiorentina parlando del mercato: «Mercato? Stiamo bene così: abbiamo preso Verdù, complemento per il centrocampo. Ci riteniamo a post così: sarebbe stato ideale trovare un difensore con qualità precise. Mexes? Piaceva a Paulo Sousa, ma non tutto è possibile farlo. Sousa? Siamo una squadra tra le più europee del calcio italiano: oltre a verticalizzazione e tiki-taka, a Sousa piace un pressing molto alto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.