2015

Fiorentina, Rossi: «Voglio un grande campionato»

Pubblicato

su

L’attaccante è sceso in campo per beneficenza: segnali incoraggianti

Giuseppe Rossi, reduce da una stagione da incubo totalmente rovinata dall’ennesimo grave infortunio, spera di tornare a disposizione della Fiorentina e di poter dare una mano alla formazione guidata adesso da Paulo Sousa. Le notizie provenienti dagli Stati Uniti, in merito al recupero di Rossi, sembrano confortanti: Pepito non si è solo allenato coi New York Cosmos nei giorni scorsi ma è anche sceso in campo in una partita organizzata per beneficenza, partita che comprendeva peraltro la stella del basket Steve Nash nonché Alex Del Piero e Massimo Gobbi.

PRONTO PER MOENA – Tornando a Rossi si sottolineano le dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport, parole sicuramente confortanti per la Fiorentina rilasciate dopo la sfida per beneficenza: «Sono pronto per il ritiro di Moena e per fare un buon inizio di stagione, quest’anno senza infortuni, e per disputare un grande campionato» sono le parole dell’attaccante, più che mai ottimista. Le risposte sul campo al momento sono buone: resta da misurarsi col calcio vero, e col ritiro pre-campionato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.