2015

Fiorentina, Salah è più vicino | Sky Sport

Pubblicato

su

I viola hanno offerto un super contratto all’egiziano

Mohamed Salah è più vicino alla conferma alla Fiorentina. L’attaccante egiziano non ha ancora deciso dove giocare nella prossima stagione ma la Fiorentina ha le idee chiare e punta alla riconferma di Salah. I viola, stando a quanto riportato da “Sky Sport“, avrebbero offerto a Salah un super contratto, arrivando a garantire al giocatore 2,8 milioni di euro l’anno (offerta maggiore rispetto a quella dell’Inter). La risposta di Salah è attesa nei prossimi giorni ma difficilmente il calciatore dirà di no in quanto è stato accontentato in tutto e per tutto dalla Fiorentina.

LE DUE OPZIONE – Se il calciatore dovesse accettare la proposta viola, la Fiorentina busserà alle porte del Chelsea e proverà a riscattare, con un minimo sconto, Salah con 12 mesi d’anticipo rispetto all’accordo stipulato a gennaio. Se Salah dovesse rifiutare la proposta gigliata, tornerebbe al Chelsea e i club interessati (Inter e Juventus su tutti) dovrebbero trattare con i londinesi per avere Salah.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.