2015

Fiorentina: Salah, questione d’ingaggio | Sky Sport

Pubblicato

su

Roma e Inter, al momento, offrirebbero un ingaggio superiore

Situazione non semplice quella di Mohamed Salah, con una formula di trasferimento in viola che lascia ancora discutere: la Fiorentina, al di là di quanto accaduto a gennaio e delle voci di mercato insistenti, punta con decisione sulla conferma dell’egiziano e mira ad acquistarne l’intero cartellino dal Chelsea, come del resto prevedeva l’accordo stilato tra i club.

CHI OFFRE DI PIU’ – In casa viola si attende la decisione del giocatore ma, secondo quanto sottolinea Sky Sport 24, non mancano fantasmi piuttosto ingombranti legati ad altre squadre: Salah sa che l’interesse della Roma e dell’Inter potrebbe comportare potenzialmente un ingaggio superiore a quello attualmente offerto dai viola, per questo la scelta del talentuoso ex Basilea potrebbe non essere così scontata e favorevole alla Fiorentina. La decisione è in mano al giocatore: la società gigliata, dal canto proprio, non vuole lasciare però niente di intentato e non vuole avere rimpianti, farà tutto il possibile per trattenere Salah.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.