2015

Fiorentina – Sampdoria, Bazzani: «Campionato? Dipenderà da sabato»

Pubblicato

su

Continua l’ex blucerchiato: «Se la Fiorentina dovesse vincere e superare la Sampdoria, potrebbe continuare ad essere in corsa per il terzo posto»

Una delle sfide più importanti in termini di classifica in programma nella 29^ giornata di Serie A, che si giocherà nella giornata di sabato, sarà quella tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic, scontro diretto per la corsa Champions League. A commentare la sfida dell’Artemio Franchi ci ha pensato l’ex centravanti blucerchiato Fabio Bazzani, intervistato da Radio Blu.

«DIPENDERA’ DA SABATO» – Ecco le parole dell’ex attaccante, al Ferraris dal 2002 al 2007 con una parentesi alla Lazio nel 2005: «Riguardo al campionato molto dipenderà da sabato. Se la Fiorentina dovesse vincere e superare la Sampdoria, potrebbe continuare ad essere in corsa per il terzo posto. Diversamente se fosse – riporta Sampnews24.com – la Sampdoria a vincere, la viola potrebbe concentrarsi sulla Coppa Italia, dove credo potrebbe passare il turno e arrivare in finale, ma soprattutto sull’Europa League». Sfida aperta dunque, che influenzerà il percorso futuro di entrambe le squadre, tra le migliori in stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.