Fiorentina News

Fiorentina-SPAL, Pioli: «Bella prestazione oltre il risultato, possiamo giocarcela con le più forti»

Pubblicato

su

L’allenatore viola Stefano Pioli ha analizzato la vittoria della sua squadra sulla Spal: ecco le sue parole

Nella quinta giornata di Serie A, la Fiorentina si sbarazza della Spal col risultato di 3-0. Punti pesanti e prestazione da incorniciare per la squadra di Stefano Pioli che, intervenuto dopo la gara, ha analizzato così la prova dei suoi: «La Fiorentina credo che abbia le qualità per un calcio propositivo e veloce, bisogna anche gestire le partite, ma oggi ho visto personalità e determinazione, poi con questo pubblico abbiamo una spintain più. Il tridente davanti con Chiesa, Simeone e Pjaca? Non dimentico Eysseric, Mirallas, abbiamo un potenziale offensivo importante, non è il numero di attaccanti che determina le partite ma il lavoro del gruppo» le parole rilasciate a Sky Sport

Pioli ha poi proseguito: «Abbiamo le capacità per provare a fare le partite anche su campi difficili contro squadre piu forti di noi, abbbiamo tecnica, corsa, personalità, ragazzi che sanno stare in campo, anche a Genova contro la Samp abbiamo fatto la nostra partita. E’ quella la squadra che voglio, non deve far differenza giocare contro una squadra più o meno forte. Queste sono belle prestazioni, oltre il risultato. Mirallas? Non era per niente contento, pensava di giocare dal 1′, ma è così che si reagisce, va bene subire un pò la scelta ma poi bisogna dimostrare di avere personalità in campo. Io devo fare delle scelte, va bene questo atteggiamento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.