2015

Fiorentina, su Bernardeschi irrompe l’Everton

Pubblicato

su

Il gioiellino viola andrà in scadenza di contratto nel 2016

Federico Bernaderschi sta per rivedere la luce in fondo al tunnel. A distanza di cinque mesi dal terribile infortunio che lo ha colpito, il gioiellino viola si appresta a tornare in campo. Vige una certa prudenza anche per non forzare i tempi del recupero ma l’under 21 sta migliorando giorno dopo giorno e ha un grande voglia di tornare per dare una mano alla sua squadra. Se per il ritorno in campo vige grande ottimismo, per quanto riguarda il futuro arrivano nuove indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calcionews24.com. Su Bernardeschi si registra un forte interessamento dell’Everton che nei giorni scorsi avrebbe avviato i contatti per presentare un’offerta alla società viola. Le prestazioni offerte nella prima parte di stagione hanno attirato le attenzioni del club inglese che sta studiando l’offensiva ma se la dovrà vedere con concorrenti di tutto rispetto.

JUVENTUS E RINNOVO – La Fiorentina da qualche mese è impegnata su più tavoli per quanto concerne i rinnovi. I tifosi viola fanno gli scongiuri sopratutto per quanto concerne i due gioiellini Bernardeschi e Babacar, entrambi in scadenza 2016. Il rischio è quello di perderli a zero al termine della prossima stagione, un suicidio a cui i viola non vogliono incappare. Se per quanto riguarda l’attaccante senegalese i contatti proseguono fitti per Bernardeschi non ci sono grossi segnali positivi tanto che la Juventus sta seguendo da vicino la situazione, pronta ad insierirsi in caso di mancato accordo. L’idea sarebbe poi quella di concederlo in prestito al Sassuolo in modo da permettergli un recupero graduale dall’infortunio.

in collaborazione con: Michele Ruotolo

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.