Calciomercato

Tello, della Fiorentina, nuovo obiettivo del Marsiglia

Pubblicato

su

Cristian Tello, attaccante della Fiorentina in prestito dal Barcellona, è entrato nel mirino del nuovo ds del Marsiglia Zubizarreta

L’ex celebre portiere Andoni Zubizarreta è ormai da diversi anni diventato un direttore sportivo. Lasciato l’incarico al Barcellona, ha assunto da circa un mese la stessa posizione  nel Marsiglia. Tra i giocatori messi nel mirino dal club francese per il mese di gennaio  non può dunque mancare qualche nome già noto al’ex estremo difensore, uno di questi è quello di Cristian Tello attualmente in prestito alla Fiorentina, ma ex blaugrana.
INCONTRO TRA LE PARTI: Proprio nella città catalana Zubizarreta avrebbe già incontro l’agente di Tello Josep Maria Orobitg. Il club transalpino secondo le ultime indiscrezioni sarebbe disposto a prelevare l’esterno viola a titolo definitivo dal Barca, nonostante le sue deludenti prestazioni di inizio stagione. La Fiorentina dal canto suo non vorrebbe perdere Tello a stagione in corso, ma se il Marsiglia dovesse spingere con il club spagnolo allora il futuro del calciatore non sarebbe più così certamente legato alla Viola.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.