Serie A

Mihajlovic fa autocritica: «Manca lo spirito Toro». Sul possibile esonero…

Pubblicato

su

Altra sconfitta per il Torino di Sinisa Mihajlovic, sconfitto 3-0 all’Artemio Franchi dalla Fiorentina: ecco le parole del tecnico granata nel post-partita

Fiorentina-Torino è terminata 3-0, altra sconfitta per i granata. 2 punti nelle ultime 5 gare, il momento no della formazione torinese è stato analizzato così dal tecnico Sinisa Mihajlovic nel post-partita: «Non ci manca il gioco, ci manca lo spirito che ci ha contraddistinto lo scorso anno, quando giocavamo con la bava alla bocca».

Continua il tecnico Sinisa Mihajlovic, come riportano i colleghi di Toro.it: «Per un allenatore parlano i risultati e nel calcio non si può mai sapere, quando i risultati non arrivano la colpa è dell’allenatore, sono i rischi del mestiere. Dopo il derby non ho più visto quello spirito che piace a me quello spirito che ci distingueva. Bisogna provare tutto ma soprattutto far capire loro che ci giochiamo tutti la pelle».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.