2015

Fiorentina: Alonso, rinnovo entro novembre | Nazione

Pubblicato

su

Il terzino spagnolo ha iniziato al meglio: il rinnovo è vicino

La prima parte di stagione disputata da Marcos Alonso, con la maglia della Fiorentina, ha sorpreso tutti e anche i più scettici si sono dovuti ricredere sulle qualità del laterale spagnolo, capace di migliorare in fase difensiva e di dare un contributo decisivo anche a livello di gol e di assist. Anche alla luce delle ottime prestazioni fornite dallo spagnolo, adesso, i viola lavorano per sancire il rinnovo del contratto, quanto prima.

ORA MANCA POCO – Secondo quanto sottolinea quest’oggi La Nazione, a proprosito del nuovo accordo coi viola, i tempi sarebbero maturi: la Fiorentina offre al giocatore un rinnovo per almeno tre stagioni e l’accordo, in tal senso, sarebbe praticamente raggiunto. Per avere il riscontro ufficiale, secondo l’edizione odierna del quotidiano, occorrerà attendere al massimo il mese di novembre: il rinnovo, quindi, sarà sancito al massimo entro un mese, per la soddisfazione di Paulo Sousa e della dirigenza gigliata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.