2015

Fiorentina: Suarez, un’assenza che pesa | Nazione

Pubblicato

su

Lo spagnolo ha deluso le aspettative: il mercato si avvicina

In casa Fiorentina, dopo il pareggio rimediato in inferiorità numerica a Basilea in Europa League, si guarda avanti e ci si proietta anche sul mercato in uscita: non manca infatti, in particolare, un giocatore dal rendimento fin qui deludente rispetto alle tante aspettative estive. Si tratta di Mario Suarez, acquisto dal nome più altisonante tra quelli estivi che non è però riuscito ad inserirsi al meglio nelle dinamiche di gioco di Sousa.

CONCORRENZA AGGUERRITALa Nazione si sofferma sul futuro di Suarez, fuori dai convocati per la sfida di ieri col Basilea: il giocatore si aspetta un posto da titolare contro il Sassuolo nella prossima sfida ma rimane una certa delusione per l’esclusione europea. La sensazione di un addio anticipato non appare infondata: Badelj e Vecino, del resto, hanno saputo nel corso delle settimane consolidare la loro posizione a suon di prestazioni convincenti, ripagando la fiducia di Paulo Sousa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.