Calciomercato

Florenzi, tre ipotesi per il futuro: una è da escludere

Pubblicato

su

Il giocatore della Roma, Alessandro Florenzi, ha un solo anno di contratto. Tre le ipotesi per il suo futuro: le ultimissime

La Roma si interroga sul futuro di Alessandro Florenzi. Il jolly romano e romanista ha un solo anno di contratto e non ha ancora rinnovato con i giallorossi. Le trattative per il rinnovo sono già iniziate ma al momento non c’è intesa. Secondo Sky Sport le soluzioni per ‘bello de nonna’ sono tre: rinnovo, cessione in estate, addio a parametro zero. Una delle tre però è da escludere.

Il giocatore, insieme al suo agente Alessandro Lucci, non vogliono fare un torto alla Roma e non vogliono mettere in difficoltà la società e per questo motivo è da escludere un addio a parametro zero tra un anno: se Florenzi non dovesse rinnovare nei prossimi mesi andrà via, portando diversi milioni nelle casse romaniste. Le parti stanno trattando e sono ancora lontane: se non si verranno incontro si arriverà alla cessione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.