Roma News

Fonseca: «Protocollo? La Roma è un esempio. Serie A imprevedibile»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca pregusta il ritorno in campo della sua Roma: i giallorossi sognano di conquistare un posto in Champions League

Nel corso dell’intervista rilasciata a Publico, Paulo Fonseca ha parlato della ripresa del campionato di Serie A e delle ambizioni della Roma per questo finale di stagione.

RIPRESA«Se ci sono le condizioni per tornare in campo? Credo di sì. C’è un protocollo molto rigoroso che va rispettato. La Roma è un esempio in questo senso. Stiamo lavorando in condizioni di massima sicurezza, stiamo testando regolarmente tutti. La situazione sta migliorando nel paese e credo che ci siano tutte le condizioni».

OBIETTIVO CHAMPIONS«E’ possibile. Le altre quattro squadre sono molto forti. L’Atalanta, il nostro principale rivale, è molto forte, ma non ci arrendiamo in questa lotta. Quest’anno il campionato italiano è imprevedibile, più che negli ultimi anni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.