2015

Frosinone in vantaggio nella corsa a Falco

Pubblicato

su

Anche il Carpi sull’esterno offensivo del Lecce

Profumo di serie A per Filippo Falco che potrebbe avere un’occasione importante in questa sessione estiva di calciomercato. A Trapani Falco è maturato, trovando grande conitnuità di rendimento e tanti assist, ben dodici in stagione. La società siciliana aveva esercitato il diritto di riscatto una settimana fa ma adesso è il Lecce a decidere le sorti del talentuoso classe 1992 di Taranto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, dopo il sondaggio del Pescara sono arrivate chiamate piuttosto importanti.

FROSINONE IN VANTAGGIO- L’agente del giocatore, Andrea Cattoli, ne sta parlando da settimane con il Frosinone che sembra essersi convinto a portare a termine l’operazione che sarà sicuramente a titolo definitivo. I contatti proseguono spediti, Falco piace molto a Stellone e potrebbe arrivare in Ciociaria nel giro di qualche giorno. Sullo sfondo rimane il Carpi che sta valutando diversi profili per le corsie d’attacco. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.