2015

Frosinone su Karelis e Berg | CdS

Pubblicato

su

Due punte da Champions League per Stellone

Il Frosinone sta continuando a monitorare il calciomercato per quanto riguarda le punte e da giorni si fa il nome di Samuele Longo dell‘Inter. Oltre all’ex cagliaritano però il Frosinone sta pensando pure a un colpo europeo, da Champions League quasi: la sfida dei preliminari tra il Panathinaikos e il Club Bruges infatti ha mostrato ai ciociari le potenzialità di Nikolaos Karelis e l’esperienza di Marcus Berg, i quali giocano entrambi nella formazione biancoverde della Superleague greca.

HELLAS FROSINONE – Karelis è un attaccante classe 1992 del quale si parla un gran bene, è considerato uno dei migliori talenti del calcio ellenico e su di lui in passato si sono mosse anche altre compagini di Serie A. Per lui bisogna sborsare quattro milioni di euro, questo è emerso dai colloqui in Grecia del direttore sportivo Giannitti. In terra greca c’è anche Marcus Berg, che ha sei anni in più di Karelis e esperienza da vendere, stando a Il Corriere dello Sport è un profilo da non sottovalutare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.