Calciomercato

Futuro Paredes: o rinnova o la Roma lo vende

Pubblicato

su

Futuro Paredes, è un bel rebus. La Roma vuole fargli firmare il rinnovo del contratto ma, se l’accordo non dovesse arrivare, potrebbe venderlo: Zenit e Leicester sulle sue tracce, ecco quanto costa

Leandro Paredes è di fronte a un bivio: o rinnova con la Roma oppure può partire in questa sessione di calciomercato. Ha ancora due anni con i giallorossi ma potrebbe firmare il rinnovo. In caso contrario, Monchi è pronto a darlo via. Per prenderlo servono venticinque milioni di euro, che poi la Roma reinvestirebbe nel sostituto, Jean Michael Seri. Per Paredes si sono fatti avanti sia il Leicester sia lo Zenit e soprattutto la squadra di San Pietroburgo potrebbe fare sul serio. Se si parla di futuro Paredes allora è in bilico, in una situazione che ricorda quella dell’anno scorso. Stavolta però il rischio di un addio è più alto, con Leicester e Zenit alla finestra. O rinnova o parte, conferma La Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.