Roma-Seri, il presidente: «Tutto vero, ma ci sono anche Barça e PSG» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma-Seri, il presidente: «Tutto vero, ma ci sono anche Barça e PSG»

Pubblicato

su

monchi roma

Il club giallorosso cerca un rinforzo a centrocampo e pensa al centrocampista del Nizza. Roma-Seri: c’è l’offerta al club francese

La Roma vuole Jean Michel Seri, centrocampista 25enne di proprietà del Nizza. I giallorossi avrebbero presentato un’offerta da 20 milioni di euro ritenuta troppo bassa dal club francese. A confermarlo è Jean-Pierre Rivere, presidente del Nizza, a “RMC Sport“: «Non vogliamo vendere e non abbiamo bisogno di vendere ma qualche giocatore partirà e ne arriveranno altri. Seri? Abbiamo rifiutato l’offerta della Roma perché era troppo bassa. parte loro non abbiamo ricevuto altre offerte anche se Barcellona e Psg possono essere piste calde».

Roma-Seri: c’è l’offerta ma non basta

La Roma ha messo nel mirino Jean Seri, centrocampista ivoriano classe 1991 di proprietà del Nizza. Il calciatore ha disputato una grande stagione, aiutando la squadra a conquistare un inaspettato terzo posto, alle spalle di Monaco e PSG. Il club francese ha messo in vetrina numerosi talenti tra cui proprio Seri. Il direttore sportivo Monchi è ancora a Boston dal presidente James Pallotta ma ha già presentato un’offerta al Nizza per Seri: i giallorossi hanno messo sul piatto 20 milioni di euro ma il Nizza ha chiesto uno sforzo maggiore alla formazione romanista. Roma-Seri: l’offerta c’è ma non basta. Previsto un rilancio dei giallorossi nei prossimi giorni. A riferirlo è “Sky Sport“.